BOOKCITY IN CASCINA BIBLIOTECA

Nell’ambito delle iniziative per il sociale di BOOKCITY MILANO 2019, una 4 giorni di eventisparsi per tutta la città che avranno come unici protagonisti i libri e che si svolgerà tra il 13 e il 17 novembre,venerdì 15 novembre alle ore 17.00, in CascinaBiblioteca,all’interno delle Trattoria Solidale, saranno presentati due libri:


“Mio fratello” di AfonsoReisCabral ed. Nutrimenti
e
“Le cose di prima” di Eduardo Savarese ed. Minimum Fax

L’evento si colloca in particolare all’interno della rassegna dedicata ai temi sociali, nell’ambito di alcuni incontri curati da LEDHA, Fondazione Cariplo e altri partner, con autori e ospiti per raccontare della disabilità in modo innovativo.

All’incontro, sul tema della vita familiare e disabilità, a parlare dei libri e in generale del tema, oltre agli autori, ci saranno Isabella Bossi Fedrigottie Rossella Collina, mentre Elisabetta Soglio sarà la moderatrice.

Anffas Milano, augurandosi che ci sia una significativa partecipazione, è davvero lieta di offrire questo contributo al mondo del Terzo Settore in una iniziativa come questa di sicura qualità.

Al termine,gli allievi del Centro di Formazione Professionale di Consorzio SiR, che lavorano nella Trattoria Solidale, offriranno un aperitivo.

Di seguito riportiamo i link alle pagine del sito di BOOKCITY MILANO 2019, nei quali si potranno trovare maggiori dettagli sull’evento:

https://bookcitymilano.it/eventi/2019/famiglie-con-disabilita
https://bookcitymilano.it/luoghi/1302/trattoria-solidale

PER VEDERE LA LOCANDINA DELL’EVENTO CLICCA SU _BookCity4_def.