La Capacità di Lavorare Insieme

L’evoluzione e la complessità delle attività della Cascina Biblioteca hanno portato alla necessità di considerare quanto avviene in Cascina come un “Sistema” unico ed integrato  e conseguentemente alla creazione di un organo che potesse coordinare le iniziative pur lasciando massima autonomia gestionale alle realtà presenti.

Da alcuni anni è  attivo in cascina il “Tavolo di coordinamento del Sistema Cascina Biblioteca” a cui partecipano i rappresentanti delle quattro realtà presenti ed i rappresentanti del Rotary Club “San Donato Milanese”, sostenitore storico della Cascina Biblioteca .

Compito del Tavolo, oltre ad organizzare iniziative ed armonizzare le attività, è anche quello di rispondere in modo concreto alle numerose necessità della struttura e di coinvolgere il più possibile tutte le persone che vivono e lavorano in Cascina garantendo la fedeltà e la coerenza agli scopi di integrazione ed inclusione sociale.

loghi

cascina ideavita anfass sir